Cari Elena e Fabio, sappiate che la giornata dei vostri fotografi è stata complessa. Un anziano investito (non da noi) che abbiamo soccorso sotto casa dello sposo e un obiettivo rotto e sostituito al volo con uno di backup a casa della sposa… il nostro inizio non è stato affatto semplice! Forse è stato addirittura più sereno il vostro, con Fabio e gli amici a vestirsi coi calzini tutti uguali (rivelatosi poi sorprendente regalo della bomboniera), e Elena e le testimoni a salutare in giardino il sole arrivato ad illuminare tutta la Valsusa.
Lo svolgimento della cerimonia è simile per tutti i matrimoni ma… chi se l’aspettava a fine funzione il prete che prende lo stick per scattare un bel selfie con sposi e testimoni? Questo ancora ci mancava, dopo anni di foto di matrimoni non finiscono le sorprese!
Gli acquazzoni vengono definiti “bombe d’acqua”, questa può definirsi una “bomba di riso”? Dopo la calda accoglienza degli amici all’uscita, saliamo al Castello Borello, conosciuto anche come sede della stazione meteo di Nimbus. Nessuna perturbazione da segnalare, ma un bellissimo panorama della valle che diventa lo scenario dei ritratti alla coppia.
E la festa? Lunga, bella, scatenata, pazza, piena di brindisi e balli e divertimento. Nelle foto che abbiamo stampato “live” per gli invitati durante il ricevimento a Villa Bernese abbiamo selezionato i volti e i momenti più rappresentativi della mattinata. Con le immagini e il trailer che ora vedete vi raccontiamo tutta la giornata, che è stata favolosa ed Elena e Fabio lo sanno, e per sempre la ricorderanno!
5 settembre 2015