fbpx

Elena & Nicola

Antico Borgo Monchiero: un gioiello nel cuore delle Langhe, perfetto per un matrimonio da sogno.

È in queste stanze che gli sposi si preparano e si inizia a sentire l’atmosfera dell’evento speciale. Nicola ha l’aiuto del testimone e dei genitori. Elena è insieme alla mamma e a quelle amiche che saranno per tutta la giornata anima vivacissima della festa.

Uno stupendo matrimonio nelle Langhe

La cerimonia è nel vicino Santuario Madonna del Rosario. Una nuvola di coriandoli festeggia i novelli sposi all’uscita. Il verde dei fumogeni accoglie Elena e Nicola al loro ritorno a Monchiero, dopo una breve passeggiata a Monforte per alcuni ritratti.

Aperitivo in giardino, cena nel salone, le vetrate guardano su un panorama meraviglioso. Il velo di stelle della sera accompagna il taglio della torta in giardino. Un lancio del bouquet dal balcone in stile “Romeo e Giulietta”… e balli scatenati a concludere la serata!

P.S. Avrete notato nelle foto gli sposi piccoli così sulle panchine rosse… in realtà sono le panchine che sono giganti: si tratta di installazioni realizzate dal designer Chris Bangle, sparse in alcuni punti delle colline del Barolo. Trovare queste curiose sorprese, sulle quali sentirsi più piccoli e “bambini”, è un altro ottimo motivo per perdersi nelle Langhe. È stato fantastico farlo con Elena e Nicola!

9 Luglio 2016

Lascia un commento