Elena & Paolo

Elena & Paolo si sposano al Castello del Roccolo: è un matrimonio tutto ambientato in un luogo ricco di storia e fascino che si trova a Busca, nel cuneese. In queste foto ritroviamo i volti, le emozioni e i momenti più importanti; con il trailer le riviviamo come in un film!

Preparazioni e Cerimonia al Castello del Roccolo

Grazie innanzitutto a Irene Racca Wedding Planner e tutto lo staff di Isi Eventi per aver curato l’organizzazione e gli allestimenti.

Le preparazioni degli sposi sono nel Castello, nel primo pomeriggio, mentre gli invitati arrivano in location. L’allestimento della cerimonia è nei giardini – perfetto inizio di una giornata che sarà ambientata tutta all’aperto.

Elena e Paolo si uniscono in matrimonio celebrando il rito della sabbia: i granelli di colori diversi vanno a mescolarsi in un unico recipiente, simbolo della loro vita futura insieme.

Dopo la cerimonia sfruttiamo il parco e lo scenario del Castello per foto e riprese romantiche (ci torneremo anche in seguito per approfittare della luce dorata del tramonto). Nel frattempo tutto è pronto per l’aperitivo che dà il via al ricevimento!

Ricevimento al Castello del Roccolo, Busca

Per festeggiare Elena e Paolo sposi, i tavoli del ricevimento sono allestiti in un luogo molto bello della location: la terrazza, all’aperto, dove si l’occhio si perde a guardare un bellissimo panorama. Dopo il tramonto, tante lucine si accendono per regalare all’evento un’atmosfera magica.

La torta nuziale è opera dell’Agripasticceria, le cui delizie abbiamo assaggiato in tanti matrimoni!

Il finale è all’insegna dei balli, della musica, del divertimento e ovviamente del lancio del bouquet, sotto il cielo stellato di una serata estiva. Che bellezza.

Con le foto e il video, questa giornata eccezionale rimarrà sempre nel ricordo degli sposi e dei tanti amici e cari che hanno partecipato. Auguri Elena & Paolo!

25 Luglio 2020

Lascia un commento