È già festa dal primo momento in cui arriviamo a casa dello sposo, lo sarà fino all’ultima nota dell’ultima danza serale. Da Alessandro c’è una bottiglia pronta da stappare, amici e testimoni spassosissimi, genitori emozionati, si comincia già di prima mattina a pregustare l’atmosfera…
Intanto Eleonora è alle prese col trucco, lo specchio riflette quegli occhi azzurri di cui Alessandro si è innamorato e quel bellissimo sorriso che stempera tutte le piccole emozioni che anticipano la cerimonia!
L’appuntamento con gli invitati è in una chiesa piccola, intima, preziosa, molto bella: è quella di Grosso, paese nel cuore di quel Canavese che oggi risplende del suo verde migliore in occasione di questa giornata speciale. Il prete conosce la coppia e con le sue battute vivacizza la cerimonia, assistiamo a una piacevolissima celebrazione in cui Eleonora e Alessandro si dicono di sì, e un’esplosione di petali li accoglie all’uscita.
Il Castello di Rivara è una location maestosa e affascinante, e gli sposi sfruttano questo colpo d’occhio che l’edificio regala organizzando uno scenografico taglio della torta davanti alla facciata. E poi il pranzo, le foto con polaroid istantanee, il photoset… C’è stato anche tempo di qualche ritratto all’interno del castello, per poi lasciare di nuovo Eleonora e Alessandro ai loro amici. Brindisi, abbracci, divertimento, e soprattutto tanti, tanti, tanti balli!!!
Eleonora e Alessandro sono stati i protagonisti di una splendida festa. Ve la raccontiamo con queste foto!
20 giugno 2015