Eccoci al Castello Feudale Nove Merli, una bella location sulle colline di Piossasco che guarda tutta la valle. Qui oggi si celebra e si festeggia il matrimonio di Eli e Nico: una giornata splendida che raccontiamo con questo reportage fotografico. In più, ecco il trailer video delle loro nozze.
Cerimonia al Castello Feudale Nove Merli
Conosciamo molto bene questa location, che è ottima sia per chi vuole celebrare il rito sia per chi vuole ambientare il ricevimento. Eli e Nico scelgono di fare entrambe le cose, e questo è ancora meglio, perché dà la completa comodità agli invitati di passare una fantastica giornata qui, senza “spezzarla” con spostamenti dopo la cerimonia.
E la cerimonia è assolutamente il top: c’è tanta emozione, calore, affetto, che rende la loro unione bella da vedere e bella da fotografare. In più siamo all’aperto, e questo consente agli invitati (e a noi fotografi, of course!) di godere dello splendido panorama sulla piana di Piossasco. Questa è per noi una bella novità, visto che qui avevamo fotografato cerimonie quasi sempre nella sala interna.
Ricevimento di matrimonio al Castello Feudale Nove Merli
La sala interna, invece, è allestita alla perfezione: grazie a Maison Fleurie per l’eccellente lavoro. Eli e Nico, da perfetti protagonisti, girano tutti i tavoli per i vari brindisi, mentre cartelloni con scritte come “bacio” o “karaoke” scandiscono le richieste agli sposi.
C’è il momento per commuoversi – le video proiezioni fanno sempre il loro effetto! – e c’è il momento per divertirsi – il “gioco delle scarpe” è sempre uno dei migliori giochi nei matrimoni – con gli sposi che sono una coppia dalla simpatia eccezionale.
Il taglio della torta è l’occasione per uscire all’aperto… e iniziare qui una serata di balli, musica, sorrisi sotto le stelle di una serata magica. Che spettacolo riguardare e rivivere in queste foto il matrimonio di Eli e Nico!
9 Settembre 2018