Elira & Paolo

Queste sono le fotografie che raccontano il matrimonio di Elira e Paolo, due sposi che organizzano le loro nozze interamente all’Osteria La Madernassa Guarene, vicino ad Alba. I ragazzi vivono in Svezia, a Stoccolma: un posto piuttosto freddo, ma l’evento che celebra il loro amore è caldissimo!

Le preparazioni e la cerimonia a La Madernassa Guarene

È mattino presto quando Paolo inizia a prepararsi, non lontano dalla location della cerimonia. Elira, intanto, per prepararsi ha a disposizione la fantastica suite dell’Hotel Palazzo Righini di Fossano. Di questo ringraziamo la signora che gestisce la struttura perché ci ha dato occasione per fare foto davvero fuori dall’ordinario, dando un valore aggiunto sia all’esperienza della sposa che al servizio fotografico!

Questo matrimonio si svolge interamente all’Osteria La Madernassa Guarene, una delle location top delle Langhe e Roero, un ristorante stellato che è il fiore all’occhiello dell’enogastronomia della Granda. Un grande grazie ai gestori: l’accoglienza di Fabrizio e di sua moglie è sempre straordinaria, è sempre un piacere e un onore lavorare qui.

Tutto è pronto per la cerimonia, con rito simbolico, all’aperto in uno dei giardini della location. Meglio di qualsiasi parola sono le immagini che possono raccontare le grandi emozioni di questo momento, sia da parte degli sposi che dalle famiglie (italiana quella di lui, albanese quella di lei).

Ricevimento di matrimonio all’Osteria La Madernassa

Fame, sete, voglia di divertirsi, presto tutte queste sensazioni saranno ampiamente soddisfatte. Al menu pensa la grande cucina dell’Osteria La Madernassa. Per il divertimento, tutti danno il loro contributo, a iniziare dall’aperitivo e dal pranzo, pieni di vivacità e bella atmosfera. Un amico svedese di Stoccolma legge a sorpresa un testo in italiano. Anche gli sposi propongono un gioco ai loro ospiti, che sugli alberi del parco devono trovare le risposte esatte che riguardano la coppia.

Durante la giornata troviamo anche il tempo per qualche ritratto a Elira e Paolo, belli e innamorati in un giorno indimenticabile e in un luogo speciale. La Madernassa Guarene, oltre ad avere tanti comfort, è anche una di quelle location piemontesi con piscina di cui abbiamo parlato sul Magazine. Scattiamo qualche foto anche a bordo piscina.

Infine, il lancio del bouquet. E poi stampiamo le foto “take away” per gli invitati, che vanno a ruba e questo è sempre una bella soddisfazione. Balli scatenati da parte di tutti: sposi, amici e genitori, per concludere una giornata favolosa intorno a Elira e Paolo.

29 Aprile 2018

Lascia un commento

3 commenti a “Elira & Paolo

  • Marco | 19 maggio 2018

    Elira! Che bello vederti. Auguri a te e al tuo sposo!

  • Silvia | 21 maggio 2018

    Conosco Elira ed i suoi genitori, una famiglia meravigliosa nei sentimenti, nella gentilezza è nella cultura. Auguriiiiiiii con tutto il cuore e complimenti per le foto, sono meravigliose

  • Stefania De Simone | 25 maggio 2018

    Siete fantastici solo attraverso le foto mi emozionante…questo è il potere dell’amore vi auguro tutto il meglio che la vita può donare Auguri a voi e alle vostre splendide famiglie