Questo grande caldo non molla mai, eppure in un evento come il matrimonio passa in secondo piano, perché tutti vogliono vivere al massimo la giornata dedicata a due fantastici sposi. Loro sono Elisa e Alessandro, e c’è una terza protagonista: la loro piccola Micol, dolcissima presenza che li accompagna per tutta la giornata.
Cerimonia di matrimonio a Tenuta La Michelina, Pinerolo
Dopo aver fotografato le preparazioni, l’appuntamento per tutti è alla Tenuta La Michelina, a Pinerolo, location per matrimoni dove si terrà sia la cerimonia che il ricevimento.
L’altare è allestito all’ombra degli alberi, una grande scritta LOVE campeggia sul prato, i musicisti sono pronti per accompagnare la cerimonia. Elisa e Alessandro si dicono di Sì, e ricevono all’uscita la loro bella pioggia di riso… e tanti abbracci da amici e parenti.
Da questo momento in poi, tutti sotto i portici della location: inizia il ricevimento!
Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Michelina
I balli, di solito, sono la naturale conclusione di un ricevimento di nozze. Per il matrimonio di Elisa e Alessandro, invece, gli amici sono così scatenati che i balli decollano già nell’aperitivo, grazie alla musica e al dj set di un gruppo di eccellenti musicisti per matrimoni: gli Easy Tempo Set con la vocalist Elena “Joy” Castagnoli. A partire da questo spazio e lungo tutto il ricevimento, cureranno l’intrattenimento musicale coinvolgendo anche gli invitati per combattutissime sfide musicali tra il “team amiche” e il “team amici”.
Tra gli emozionanti balli degli sposi, e un set fotografico di ritratti durante l’ora blu, i momenti più spettacolari sono sempre dietro l’angolo: sotto un percorso di stelline luminose accese dagli invitati, Elisa e Alessandro vanno a tagliare la torta. Uno scenario romantico e magico, che prelude a nuovi momenti di brindisi, musica, balli, per festeggiare nel più bello dei modi il matrimonio di Elisa e Alessandro!
29 Giugno 2019