Quattro piccoli tatuaggi “rock and roll” uniscono Elisa con le amiche di sempre, è un’amicizia lunga una vita, e fin dal nostro arrivo durante le preparazioni si vede quanto sono legate.
Carlo è poco distante, a Bagnasco, che si cambia con genitori e amici. Vedere lo sposo pronto per la cerimonia è una gran bella emozione per la mamma e la nonna. È ora di partire per la cerimonia…
La chiesa è quella di San Donato, a Massimino, un borgo ligure sui monti che separano l’Alta Langa dal mare. Ci sono tanti bambini e una dolce atmosfera. Elisa e Carlo, sorridenti, si scambiano le promesse e sono marito e moglie!
Dopo riso e abbracci, eccoci con gli sposi sui campi vicino alla chiesa. L’erba è stata appena tagliata, scattiamo bei ritratti accanto alle balle di fieno. Un nubifragio è in arrivo… ma finiamo giusto in tempo per risalire in macchina e partire per il ricevimento.
Si festeggia a Ceva, alla Residenza Pallavicino. Si cena al riparo di una tensostruttura, e nel grande prato circostante sono ambientati i momenti più importanti, dal taglio della torta al lancio notturno delle lanterne volanti.
Tante emozioni durante la video proiezione, a cura degli amici, delle foto della storia d’amore di Elisa e Carlo. Ecco ora le foto che raccontano la loro giornata del matrimonio, che è stata bellissima!
23 luglio 2016