Lei fisioterapista, lui medico: la salute prima di tutto… ma se c’è anche l’amore è molto meglio 🙂
È questo il caso di Elisa e Daniele, che si sposano nella chiesa di San Mauro, davanti al Don che li ha fatti incontrare in un viaggio di volontariato in Camerun. Sin dal momento dell’ingresso di Elisa, con quel suo luminoso e inconfondibile sorriso, è una cerimonia emozionante, sia per il sì che corona la loro storia sia perché riporta il pensiero all’indimenticabile esperienza vissuta dai due ragazzi.
Una bomba di petali esplode all’uscita degli sposi. È il momento di festeggiare! Prima però qualche ritratto a San Mauro e poi alla Gran Madre, sempre affacciati sul fiume Po. Ne risaliamo il corso fino ad arrivare a Castagnole Piemonte. Il ricevimento è a Tenuta Sant’Anna, agriturismo dove si possono assaporare prodotti km 0 del territorio, nell’atmosfera rustica e rilassata delle campagne pinerolesi.
Che festa! Un photoset divertentissimo, brindisi a volontà, giri tra i tavoli, balli e bellissime video-proiezioni finali… Elisa e Daniele sono stati protagonisti fantastici di una giornata piena di grandi momenti, tutti da rivivere nelle nostre foto!
12 settembre 2015