Benvenuti sul Lago Maggiore, scenario splendido in cui ci portano Elisa e Dario per il loro matrimonio!
Fotografare matrimoni in questi luoghi è sempre fantastico, e oggi il nostro team è più ricco, perché di questa giornata sarà realizzato anche il video che vi anticipiamo con il trailer qui di seguito.
Elisa e Dario sono una bellissima coppia che abbiamo fotografato per la prima volta a Torino, in un pomeriggio estivo: cosa c’è di meglio di un bel servizio prematrimoniale per conoscere questi sposi?
Finalmente il giorno delle loro nozze: un sole caldo fa brillare lo specchio d’acqua del lago.
Si inizia con le preparazioni, fra molti amici, tanta emozione, e pazienza se c’è un pochino di fisiologico ritardo 😉
La cerimonia è a Verbania, è qui che Elisa e Dario diventano marito e moglie. La Sala del Regno è piena e ci sono tanti abbracci per loro.
Sposarsi sul Lago Maggiore vuol dire avere intorno a sé luoghi meravigliosi…
…come l’Isola dei Pescatori, dove andiamo con gli sposi a fare qualche ritratto: è un posto molto affascinante. Ed è una tappa obbligata se avete in mente di farvi un giro su questo magnifico lago.
È ora di tornare, e direttamente in barca attracchiamo al Grand Hotel Dino, sulla sponda di Baveno, dove è allestito il ricevimento di matrimonio. Aperitivo, pranzo e tanti balli, infine il taglio della torta con tanti amici intorno e tante stelline accese.
È stato bellissimo fotografare il matrimonio di Elisa e Dario. Ora mettetevi comodi perché c’è un bellissimo trailer da guardare!
12 Settembre 2016