San Sebastiano da Po è un bellissimo borgo antico, di cui il Castello è il centro. È un luogo di grande fascino, perfetto per ambientare tutta la giornata di matrimonio. Elisa e Felice lo fanno splendidamente, e noi vi raccontiamo con le foto e con il trailer tutte le emozioni del loro grande giorno!
A partire dalle camere del castello dove si preparano gli sposi, si respira quell’inconfondibile atmosfera romantica e decadente che caratterizza tutta la location. I bellissimi allestimenti di Simmi fanno il resto.
La giornata è molto calda, l’interno della chiesa regala sempre un po’ di frescura, ma ugualmente sventolano tanti ventagli bianchi a forma di cuore, nell’attesa del grande ingresso della sposa.
Elisa e Felice diventano marito e moglie nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano. Subito accanto c’è l’entrata del Castello, e dopo una bella foto di gruppo si va a festeggiare!
Il calar del sole regala una luce meravigliosa nel giardino del Castello, che sfruttiamo per i ritratti a questa coppia. Per gli invitati, intanto, ci sono in regalo le tante foto della prima parte della giornata che abbiamo stampato durante il pranzo.
I colori delle luci sotto cui Elisa e Felice inaugurano i balli chiudono questa selezione di immagini. Cliccate play e godetevi il trailer di questa fantastica giornata!
10 Settembre 2016