Nel giorno del matrimonio è inevitabile: all’inizio le preparazioni appaiono così difficili, sembra sia impossibile che tutto sia a posto per il momento del sì. Ma alla fine, durante i festeggiamenti, ci si affida alla gioiosa compagnia degli amici e tutte le piccole difficoltà e tensioni della mattinata sembrano davvero un lontano e buffo ricordo.
Chiedetelo a Elisa e Francesco: lei era emozionata non poco durante le preparazioni, ma la sua amica testimone è stata una compagna eccezionale per questi momenti, perché ha saputo farla rilassare, ridere e scherzare, finché Elisa ha iniziato a sentirsi a suo agio prendendoci anche gusto nel farsi fotografare. Francesco si è vestito insieme ai suoi testimoni, tra battute e risate, anche loro sono stati perfetti nel mantenere Francesco sereno e sorridente. Abbiamo visto tanti bambini gironzolare nelle case sia di lui che di lei, con quell’incantesimo di allegria e tenerezza di cui solo loro hanno la bacchetta magica!
E così Elisa e Francesco sono diventati marito e moglie, nel bellissimo santuario della Beata Vergine del Pilone a Moretta… con i simpatici nipotini ingaggiati come paggetti! Dopo aver attraversato un’esplosione di riso e coriandoli, gli sposi si sono affidati a noi per qualche scatto nei giardini del santuario, e poi via verso i meritati festeggiamenti.
La maestosa Tenuta Berroni a Racconigi è stata la location del ricevimento. Abbiamo iniziato con un lungo rinfresco, con una violinista che ha creato l’atmosfera giusta per un delizioso aperitivo. Abbiamo scattato altri ritratti alla coppia, stavolta al chiaro di luna, e la serata è decollata con balli, brindisi, divertimento, amici scatenati e sposi fantastici protagonisti.
Elisa e Francesco, visto? E’ stata una giornata perfetta!
20 giugno 2015