Elisa & Marco

Elisa e Marco si sposano in una bella giornata estiva, al Castello di Mercenasco, una delle perle del Canavese che gli sposi conoscono così bene. Le foto raccontano tutto il grande giorno, a partire dalla cerimonia di nozze nella loro Pont Canavese.

Come sempre, partiamo dalle preparazioni, per poi fotografare tutto l’evento, con i suoi volti, sorrisi, dettagli, emozioni, e tutto ciò che rende così bello un momento importantissimo.

Cerimonia nella Chiesa di San Costanzo, Pont Canavese

Elisa è pittrice, e un’artista come lei non poteva certo indossare un abito convenzionale. Il suo abito da sposa è bianco con una fantasia di mille petali rossi, colore che diventa il tema per tanti dettagli degli allestimenti.

Ad aspettarla, nella Chiesa di San Costanzo, ci sono tanti amici e persone speciali… e soprattutto il suo Marco, che all’altare è pronto a dirle di Sì!

All’uscita, tanti palloncini bianchi e rossi si alzano in volo, e danno il via alla festa che tra poco inizierà nella location del ricevimento. Prontissimi per partire per Mercenasco, a pochi minuti da qui.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Mercenasco

Eccoci al Castello di Mercenasco. Qui è ambientata tutta la giornata dei festeggiamenti, con tanti brindisi di fresco prosecco per addolcire il caldo di questa estate. Un pallone si alza in volo dalla terrazza, portando con sé tutti i messaggi e frasi di auguri da parte degli invitati al matrimonio.

Fra le sale auliche della location fotografiamo le fasi più belle del ricevimento condiviso con tanti amici. Negli altri ambienti, compresi quelli all’aperto, scattiamo tanti ritratti agli sposi. E poi, il lancio del bouquet dall’alto della scalinata, che scenografia!

Queste foto ricordano tutto il grande evento di Elisa e Marco, è una gioia rivederle ora e poterle riguardare per sempre, per rivivere tutte le emozioni del loro matrimonio.

6 Luglio 2019

Lascia un commento

2 commenti a “Elisa & Marco

  • Tiziana Di Sipio | 24 Luglio 2019

    Uno splendido racconto di una giornata indimenticabile…

    • Alessio Zanfini | 25 Luglio 2019

      Grazie Tiziana!!! 🙂