Elisa & Mattia

Il lilla dei campi di lavanda è uno scenario bellissimo per fotografare Elisa e Mattia, nel giorno delle loro nozze, che festeggiano con un grande ricevimento a Tenuta Tamburnin.

Un enorme grazie ai gestori della location, in particolare a Claudia che si occupa con grande gusto e competenza della riuscita di questo evento. E come si vede dalle fotografie, è stato una meraviglia.

Cerimonia di nozze alla Chiesa di San Bartolomeo, Cocconito

Le colline del Monferrato sono lo scenario di questa giornata di primavera che sta diventando estate, con un sole limpido che allunga i suoi raggi fino alla sera.

E il sole è già alto di prima mattina, quando troviamo lo sposo intento nelle preparazioni. Poi andiamo a scattare qualche foto alla sposa alle prese con il make up e l’abito. Le damigelle di Elisa indossano vestiti di un delicato rosa cipria, e sono pronte per accompagnare la loro amica in questa importantissima giornata.

La cerimonia che unisce in matrimonio Elisa e Mattia è alla Chiesa di San Bartolomeo, a Cocconito. La gioia degli amici è incontenibile all’uscita, con un abbondante lancio di petali e un buon bicchiere di prosecco per dare subito la carica. La festa sta per iniziare e gli sposi salgono sulla loro Fiat d’epoca per sfrecciare sulle stradine che solcano le colline…

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Tamburnin

La destinazione è Tenuta Tamburnin, una location per matrimoni che conosciamo bene, e in cui amiamo tornare perché è un ottimo ristorante gestito con sensibilità ed esperienza. In questo angolo di Monferrato – e questa è una novità piuttosto recente – troviamo una delle panchine giganti che di solito sorgono nelle Langhe. Ma soprattutto troviamo sul percorso la lavanda in fiore, la stagione è quella giusta, la luce è perfetta, dunque non potevamo non fare tappa per regalare foto ricordo uniche a questi sposi.

Brindisi, musica dal vivo, e tanti palloncini che si alzano nel cielo: Elisa e Mattia vivono una giornata indimenticabile e le foto che scattiamo sono il modo per riviverla per sempre.

16 Giugno 2018

Lascia un commento