Elisa e Michele celebrano il Grande Giorno nelle Langhe: il matrimonio è tutto a Monforte d’Alba, con cerimonia all’aperto nell’Auditorium Horszowski, e ricevimento all’Agriturismo La Torricella. E visto che il tableau de mariage è dedicato al tema dei film… guardiamo subito il trailer di questa splendida giornata!
Cerimonia di matrimonio nell’Auditorium Horszowski
Elisa e Michele sono due bellissimi sposi e la scena è tutta per loro, giustamente, ma non possiamo dimenticare le due “mascotte” della giornata: i cani Dante e Blu, che con la loro simpatia rendono divertentissimi tutti i momenti delle preparazioni e, successivamente, della cerimonia.
L’Auditorium Horszowski è un piccolo affascinante anfiteatro nel centro di Monforte d’Alba, il rito è celebrato da un’amica della coppia, e dopo il grande Sì restiamo tra le vie del borgo per qualche ritratto nel cuore della Langa del Barolo.
Poco dopo, ci dirigiamo subito verso la location, tutto è pronto per i festeggiamenti.
Ricevimento di matrimonio all’Agriturismo La Torricella
Il paesaggio che si gode dalla location è spettacolare: le colline delle Langhe sono morbide e verdi, e non perdiamo l’occasione per scattare subito altre foto agli sposi davanti a questo scenario mozzafiato.
Che sia nelle sale interne o nel parco all’aperto, l’Agriturismo La Torricella è sempre un luogo perfetto dove ambientare un ricevimento di matrimonio. Soprattutto oggi, una giornata di primavera in cui è bello allestire tanti momenti nell’area esterna, per poi lanciarsi in balli scatenati sul prato. La musica è dei The Buskers, una della band della mia “lista” speciale dedicata alla musica per matrimonio!
E con il divertente cartonato della Regina Elisabetta, beh, questo è un vero “royal wedding”… 😉
Dò anch’io il mio contributo all’atmosfera stampando ed esponendo le foto take away a disposizione degli ospiti… prima che si lancino nei festeggiamenti per vivere alla grande questo evento speciale.
Auguri Elisa e Michele!
9 Giugno 2019
Bellissime foto e video.
Complimenti !!!
Grazie Giorgio, da me e da Luca! 🙂