A volte la scintilla scocca nei luoghi più improbabili. Per Elisa e Simone il luogo è stato… un’ambulanza! Chi l’avrebbe detto che proprio lì sarebbe nata una bellissima storia d’amore?
L’ambulanza dove Elisa e Simone svolgevano servizio da volontari non può non essere protagonista nel giorno del loro matrimonio. E anche gli altri compagni di quel periodo così importante. Il loro evento, a Villa Caroli Zanchi, racconta tantissimo di questa coppia. Oltre alle foto, ecco il trailer video delle nozze.
Cerimonia di nozze nella Chiesa di Novate Milanese
Dopo le preparazioni degli sposi, l’appuntamento per la cerimonia è nella Chiesa di San Gervasio e Protasio, a Novate Milanese. L’arrivo della sposa è in ambulanza, non c’è autovettura più azzeccata! Questo è il primo di una lunga serie di momenti emozionanti, che caratterizzano tutta la celebrazione, fino all’uscita dalla Chiesa, quando i compagni d’ambulanza tributano alla coppia un festoso picchetto d’onore con sirene spiegate a festa.
Pronti per i festeggiamenti? Una grande serata attende tutti gli invitati di Elisa e Simone, a Villa Caroli Zanchi.
Ricevimento di matrimonio a Villa Caroli Zanchi, Stezzano, Bergamo
Con molto piacere torno a Villa Caroli Zanchi, location per matrimoni della zona di Bergamo. È sempre stupenda, esattamente come l’avevo conosciuta la prima volta per un altro reportage di nozze. Oggi c’è solo una differenza: un caldo già estivo, ma un fresco bicchiere di prosecco riconcilia subito con il clima torrido. 😉
Non solo prosecco: Elisa e Simone hanno avuto una bellissima idea per il tableau de mariage, ed è il Gin. A ogni tavolo è abbinata una differente marca, con relativa bottiglia. E allora, come recita il tableau, “take your seat and let’s be-gin”!
Insieme agli sposi, tante foto nel parco all’aperto e nelle sale auliche interne. Poi i brindisi, il taglio della torta con le stelline accese, le proiezioni video commoventi, e balli finali scatenatissimi. E una luna piena magica, sotto la quale scattiamo la foto che diventa copertina di questo reportage. Auguri Elisa e Simone!
15 Giugno 2019