Queste foto raccontano tutta la bellezza del matrimonio di Elisabetta e Davide. La sposa ha avuto l’idea di un allestimento con gli origami delle gru: secondo un’antica leggenda giapponese le gru sono animali che vivono 1000 anni… E allora auguriamo a questi ragazzi 1000 anni di amore!
L’arancio è il colore dominante nel ricevimento. Energia, vitalità e buonumore: questo ne è tradizionalmente il significato. L’arancio funziona alla grande soprattutto in un evento autunnale, quando le tonalità del cielo e dei paesaggi sfumano più verso i colori freddi.
Elisabetta e Davide hanno grande stile anche nella scelta dell’auto, un pullmino T3 Volkswagen anni ’70, che li accompagna con portamento vintage nella loro giornata da grandi protagonisti!
E allora tutti pronti per il loro grande sì: la cerimonia è nella Chiesa di San Pietro in Vincoli, a Castagnole delle Lanze. Dopo qualche curva sulle colline del Monferrato, eccoci arrivati alla location del ricevimento: l’Agriturismo La Piazza, a Costigliole d’Asti.
Tanto divertimento, proiezioni video per gli sposi, e grandi balli sul ritmo rock’n’roll della band The Fonz. Tra gli amici ci sono tanti giovani, dunque una festa super è assicurata.
E per una festa super ci vogliono foto super… anche queste, per Elisabetta e Davide, sono assicurate!
1 Ottobre 2016