Elisabetta & Enrico

Protagonisti di questo matrimonio sono stati Elisabetta, Enrico e la piccola bellissima Camilla, che in un giorno solo ha assistito al matrimonio di mamma e papà e con il battesimo è entrata a far parte della Chiesa.

Elisabetta ed Enrico sono due persone meravigliose, che come sempre più spesso capita sono via dall’Italia quasi tutto l’anno per lavoro, in particolare i ragazzi è da tanti anni che vivono a Copenaghen.

Questo non ha impedito loro di organizzare un bellissimo matrimonio, originale e particolare, ma nello stesso tempo intimo e caloroso.

Si svolge tutto nel Castello Benso di Mercenasco, sotto la supervisione del Conte Sergio Benso, sia i preparativi, sia la cerimonia nella chiesetta adiacente, sia poi il ricevimento e la cena, entrambi all’aperto con una continuità molto particolare dettata dal servizio di catering che ha cucinato in stile Nouvelle Cousine.

La cerimonia è stata molto emozionante ma anche divertente, i ragazzi sono andati incontro al grande passo con serenità e senza tintinnamenti, e tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Il Castello si è prestato come sempre a fare qualche bel ritratto di famiglia con vista sul paese, e i nostri ritratti notturni che ogni volta rielaboriamo un po’ per renderli diversi per ogni matrimonio.

E’ stata una gran bella giornata!

6 Giugno 2014

Lascia un commento