Enrica & Davide

Che bellezza il matrimonio di Enrica e Davide, in una mite e soleggiata giornata d’autunno nel Ristorante 21.9 di Tenuta Carretta (Piobesi d’Alba), con allestimenti di Erica Canova Wedding Planner. Da fotografo, ho avuto il privilegio di catturare ogni momento speciale di questo evento pieno di emozioni. Non solo: c’è anche il video, ecco un assaggio!

Tema degli allestimenti: il matrimonio d’autunno

La giornata inizia di buon mattino, con le foto alle preparazioni degli sposi. Al lavoro è anche la wedding planner Erica Canova, che in location cura ogni dettaglio dell’allestimento, dedicato al tema del matrimonio d’autunno. Il risultato è una meraviglia: le tonalità calde dei fiori e delle decorazioni si abbinano perfettamente con i colori della stagione.

Per saperne di più su Erica Canova, vi invito a guardare l’intervista che le ho fatto di recente.

Matrimonio in location a Tenuta Carretta, Piobesi d’Alba

Il matrimonio ha il potere di sciogliere le emozioni di grandi e piccini. Un potere che è ancora più grande quando la cerimonia si celebra in una location suggestiva come le cantine di Tenuta Carretta, tra le grandi botti di vino disposte sotto le volte dei soffitti.

Enrica bellissima in abito da sposa, Davide impeccabile nel suo completo scuro, si uniscono in matrimonio con il rito delle candele. Gli amici non vedono l’ora di festeggiare!

Ricevimento nel Ristorante 21.9

La Tenuta Carretta a Piobesi d’Alba è una delle più apprezzate location per matrimoni nel cuneese. Qui c’è il Ristorante 21.9, premiato con stella Michelin, guidato dallo chef Flavio Costa – nella nostra intervista racconta molte cose di questo luogo straordinario nel cuore delle Langhe e Roero.

Prima del ricevimento, è il momento di un breve shooting di ritratti con gli sposi, prima di lasciarli ritornare dagli amici per condividere i brindisi e iniziare la cena. L’atmosfera sale di intensità. Lo scenario all’aperto del taglio della torta, curato da Erica Canova, è una magia, e lo riprendiamo sia nei dettagli che con scenografiche foto dall’alto.

Non resta che scatenarsi in pista e vivere alla grande la serata di balli: grazie Enrica e Davide per questo evento spettacolare!

14 Ottobre 2023

Lascia un commento