Elena & Andrea

 

Elena & Andrea danno vita a una giornata stupenda. Il matrimonio è a Ciriè in chiesa, e poi al ristorante Da Enrietto a Favria per festeggiare con gli amici nel ricevimento di nozze. Nulla di queste emozioni va perso, perché le riviviamo attraverso le foto del matrimonio, e anche il video che ora vi mostriamo!

Cerimonia nella Chiesa di San Giovanni, a Ciriè

Di buon mattino andiamo a fotografare le preparazioni degli sposi. E poi appuntamento alla Chiesa di San Giovanni a Ciriè, dove tutto è pronto per la cerimonia.

Lo sposo accoglie gli invitati fuori dalla chiesa, e poi entra per attendere la sposa, mentre la musica del quartetto d’archi inizia a creare l’atmosfera giusta.

Elena e Andrea si uniscono in matrimonio in una cerimonia molto partecipata, con tanti sorrisi, e una fragorosa accoglienza all’uscita! Appena fuori dalla chiesa, subito botti delle macchine sparacoriandoli e il fumo colorato dei fumogeni.

E allora è proprio il momento di andare a festeggiare. Lungo la strada ci fermiamo per scattare qualche ritratto con il maggiolone verde decappottabile, nelle campagne aperte del Canavese.

Ricevimento al Ristorante Da Enrietto, Favria

La location del ricevimento di matrimonio è il ristorante Da Enrietto, a Favria, vicino a Rivarolo. Tutto è pronto per l’aperitivo, subito si incrociano i calici per i primi brindisi.

E poi il pranzo: il tableau de mariage è molto originale, sul tema delle curve del circuito motociclistico dell’autodromo del Mugello. Gli sposi infatti sono appassionati di MotoGP, e in molte immagini traspare la passione per i motori!

Durante il ricevimento, stampiamo le foto take away che poco dopo allestiamo a disposizione degli invitati, i quali possono portare a casa come ricordo la foto in cui ci sono anche loro. E poi scattiamo ancora qualche foto con Elena e Andrea, a bordo piscina, lì dove sarà allestito il taglio della torta.

La torta nuziale è firmata Fabrizio Racca, inconfondibile nel gusto e nella presentazione. E poi via ai balli, per continuare a vivere alla grande questa giornata eccezionale!

9 Luglio 2022

Lascia un commento