Enza & Simone

Ultimo sabato di giugno, ormai è estate davvero, iniziamo nella nostra Torino con una coppia con cui da subito c’è intesa. Eccoci a casa di Enza e Simone, li troviamo nel pieno delle preparazioni, in due camere separate. Ci accoglie il loro dolcissimo bambino, si chiama Mattia e ha due anni, è appena reduce dalla varicella ma è guarito in tempo per essere pronto e in forma nel grande giorno di mamma e papà! Mentre corre da una stanza all’altra, con foto e video seguiamo e inseguiamo anche lui, è una simpatica presenza che ravviva l’ambiente e stempera l’inevitabile emozione pre-cerimonia…

Gli sposi si dicono di sì vicino casa, nella Chiesa Santo Spirito a Grugliasco. Accolti da mille bolle di sapone, Enza e Simone escono dalla chiesa con Mattia che si gode il momento da protagonista in braccio al papà!

Per altri ritratti agli sposi ci dirigiamo verso il centro di Torino. Il fiume Po concede tanti scorci romantici, con una bella luce e un po’ di fresco all’ombra degli alberi, anche in giornate come questa quando i raggi del sole cominciano ad essere piuttosto caldi. Scegliamo i giardini della riva destra, quella sotto la collina, la meno frequentata, la più intima, affascinante e frondosa. Da qui proseguiamo per la Gran Madre, e poi due passi sul ponte Vittorio Emanuele dove Enza e Simone, belli e sorridenti, si lasciano ammirare da passanti e curiosi…

E’ ora di raggiungere gli amici, si va alla Tenuta La Cascinetta, la serata scorre vivace e festosa tra brindisi e balli. E il piccolo Mattia? In perpetuo movimento fino alla fine, verso sera inizia a mostrare segni di stanchezza, in effetti la giornata è stata molto intensa! Ma può essere orgoglioso di mamma e papà che nel giorno del loro matrimonio sono stati fantastici. Auguri Enza e Simone!

27 giugno 2015

TRAILER

Lascia un commento