Il caldo di questi giorni resterà nella storia. Invece, per Erica & Emanuele e i loro invitati, ciò che resterà indimenticabile è questo matrimonio pieno di emozioni, divertimento, festa. Attraverso queste foto, riviviamo tutto il loro Grande Giorno.
La location è Villa Soleil, a Colleretto Giacosa, nel Canavese: l’intera giornata si svolge qui, dalla cerimonia fino ai balli finali.
Cerimonia di matrimonio a Villa Soleil
Le prime foto della giornata sono per le preparazioni della sposa: il suo sorriso, il suo abito, e l’emozione della mamma e della testimone sono protagonisti in queste immagini che introducono il reportage.
Emanuele è in location – Villa Soleil – che la aspetta all’altare. Le sedie all’aperto sono posizionate per avere più ombra possibile, sotto il maestoso albero secolare del parco, che è una bellezza e oggi anche una fortuna!
Erica e Emanuele si scambiano le promesse e le fedi, circondati dal gioioso calore degli invitati. Ora è il momento di iniziare l’aperitivo, e ci sono freschi e ottimi spritz che ci aspettano.
Ricevimento di matrimonio a Villa Soleil
Sono alti i calici per i brindisi a Erica e Emanuele, ed è anche alto il sole, ma tanti ventagli sono messi a disposizione degli invitati per avere la giusta ventilazione. Finito il pranzo, viene allestito un tavolo con baffi, occhiali, bolle di sapone, per un bel momento di divertimento e photo booth.
Ecco il taglio della torta, Emanuele sciabola la bottiglia di spumante per un brindisi ad effetto, e poi Erica lancia il bouquet per stabilire chi sarà tra le sue amiche la prossima ad andare all’altare.
Per la sposa un cambio d’abito, più fresco e comodo, e ancora tanti ritratti agli sposi e foto dall’alto. In queste immagini tutti i momenti più belli del matrimonio di Erica e Emanuele, a cui facciamo ancora tanti auguri!
23 Giugno 2019