Davanti alla chiesa tutto era pronto. Era pronto lo sposo, che si era meticolosamente preparato assieme ai suoi testimoni. Era pronto il sole, nonostante quest’estate si sia concesso raramente. Eravamo pronti anche noi con le macchine a tracolla e i flash a portata di mano. La sposa però si faceva attendere… perché quel giorno ad Orbassano il traffico era bloccato dal mercato!
Ma quando si organizza la giornata delle nozze non si può certo prevedere l’imprevedibile, e qualche manovra “sportiva” dell’autista ha condotto comunque l’auto alla Parrocchia di San Giovanni Battista. Finalmente!
Brillava Erica della sua bellezza luminosa e solare, brillavano gli occhi di Michele nel guardarla avvicinarsi all’altare. È stata una cerimonia solenne, un matrimonio emozionante, che mille bolle di sapone hanno gioiosamente salutato all’uscita.
Dunque una passeggiata con gli sposi a Stupinigi, tra la Palazzina di Caccia e il borgo storico dell’Ordine Mauriziano, è stata occasione per uno shooting romantico in uno degli angoli più “regali” dei dintorni di Torino.
Gli amici intanto erano già alla Tenuta Sant’Anna di Castagnole Piemonte per mettere a punto gli ultimi preparativi per i giochi, divertentissimi, che hanno coinvolto gli sposi fin dal loro arrivo. Che festa! I nostri non si sono fatti pregare, si sono calati subito nella vivace atmosfera, cominciata con il pranzo all’aperto, e continuata alla grande con musica, balli, brindisi.
Erica e Michele, vi auguriamo tanta felicità, le premesse ci sono tutte!
27 luglio 2014