Erika & Marco

Bellissimo fotografare questo matrimonio, un evento spettacolare, gioioso, emozionante, vivace, divertente, esplosivo… non basterebbero mille aggettivi per descriverlo. E allora per descriverlo davvero ci vogliono le foto: eccole in questa gallery tutta da sfogliare. La chiesa è a Chivasso, la location è Villa Rosa a Crescentino. E gli sposi? Erika e Marco!

Cerimonia di nozze nella Chiesa di San Giovanni Battista, Chivasso

L’inizio della giornata degli sposi è dedicato alle preparazioni: ognuno con la sua famiglia, e con il validissimo aiuto dei rispettivi testimoni. Il tempo scorre in fretta, e tutto è pronto per la cerimonia in chiesa, dove tanti amici aspettano il momento del Sì.

La cerimonia è nella Chiesa di San Giovanni Battista a Chivasso, nella frazione di Castelrosso. È già una festa. E fuori c’è l’abbondante lancio di riso che accoglie Erika e Marco prima di partire per i festeggiamenti.

Ricevimento di matrimonio a Villa Rosa a Crescentino

Eccoci a Villa Rosa a Crescentino, location che scopro per la prima volta. Un luogo pieno di scorci d’effetto, come la fontana, la piscina, e le decorazioni di ghirlande di rose, come è suggerito già dal nome del ristorante. Tanti stimoli per foto agli sposi tra un momento e l’altro della serata: cogliere l’occasione tra un brindisi e l’altro è anche una questione di tempismo!

E il ricevimento continua con la cena e con una bella serie di giochi da matrimonio in cui i simpaticissimi Erika e Marco si disimpegnano alla grande. Arriva il tramonto, poi l’ora blu, e la sera scende con la sua atmosfera di magia. Quando il cielo è buio e stellato, è la situazione giusta per il momento più scenografico della festa di matrimonio: i fuochi d’artificio.

E dunque… “col botto” si conclude il racconto fotografico del bellissimo matrimonio di Erika e Marco. Auguri!

8 Settembre 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Erika & Marco

  • Patrizia Elia | 28 novembre 2018

    le foto sono molto belle..la fotografa ha saputo cogliere tutto l’amore che invadeva ognuno di noi per questi sposi così speciali che si amano tanto …ma che hanno il dono di offrire il loro amore a tutti noi. complimenti alla fotografa Martina …grazie

    • Martina Muscarello - JoyPhotographers | 29 novembre 2018

      Grazie Patrizia!!! 🙂