Al Golf Club di Settimo Torinese abbiamo assistito all’anteprima della vita insieme dei giovani Esmeralda e Orfeo, in una giornata tutta dedicata al tema del cinema, in una location addobbata con locandine dei film, pellicole, accessori “cinematografici”…
E allora ciak si gira!
La prima scena è stata la cerimonia, con rito civile, che si è svolta all’aperto, nel piazzale della struttura, una vecchia cascina ristrutturata. In molti si sono commossi durante la promessa… e quanta emozione anche quando le cantanti del coro gospel, sedute tra gli invitati, si sono alzate a cantare nella sorpresa generale!
In un set fotografico che richiamava la Los Angeles della notte degli Oscar abbiamo scattato le foto di gruppo. Per qualche ritratto più intimo e dolce, invece, abbiamo portato le due star della giornata nel campo da golf. Presto è venuto tempo di “girare” la scena del pranzo e della festa, gli attori (gli invitati) erano tutti pronti, così abbiamo restituito i protagonisti alla scena.
Brindisi, giochi, scherzi, balli, risate, e tanto divertimento con la musica e l’animazione di Gigi Sound, che ha aggiunto all’evento quel tocco di genere “commedia all’italiana”…
Il matrimonio di Esmeralda e Orfeo è stato uno di quei film che non si dimenticano, che insieme emozionano e divertono, e sicuramente garantiscono il lieto fine!
7 settembre 2014
in un giorno così bello non poteva mancare chi riuscisse a rendere immortale ogni momento. non riesco a non piangere quando guardo la foto con la mia mamma per il modo in cui ritrae la nostra felicità ….. è stato tutto stupendo e le tue foto lo stanno rendendo ancora più indimenticabile 🙂
Foto bellissime come sempre, quelle dei bambini sono qualcosa di eccezionale. Bravissimi!
complimenti foto bellissime …….. sposi stupendi……. bravo fotografo!!!!!!