Ester & Marco

E’ un sabato di giugno ormai estivo, incontriamo gli sposi a casa loro, non lontano dal nostro studio. Ester e Marco hanno due bellissime bimbe, Viola e Gloria, che nella loro cameretta si vestono da damigelle, pregustando già il clima festoso della giornata. Nella stessa casa, mamma e papà si preparano in stanze diverse, vivendo un tipo di emozione un po’ differente, è quello che si prova prima di un evento speciale, la scelta più importante della vita… in una parola: il matrimonio!

Eccoci al Castello dei Solaro, maestosa fortezza medievale. Qui Ester e Marco si sposano con rito evangelico, insieme agli amici e parenti più cari e al pastore che conoscono da tempo, in una cerimonia all’aperto in cui si scambiano parole dolcissime, commovendo non poco i genitori che assistono…

Iniziato l’aperitivo, scattiamo qualche ritratto alla coppia, un po’ da soli un po’ con le figlie, perché anche loro sono protagoniste. Se oggi in questo castello Ester e Marco sono il re e la regina, le loro bimbe sono perfette principesse!

Si brinda agli sposi, c’è una bella atmosfera, si inizia a ballare e Ester lancia il bouquet. E’ un ricevimento in cui si divertono e stanno bene tutti, dai più grandi ai più piccini: le animatrici fanno fare giochi ai tanti piccoli invitati, che si divertono molto, partecipando anche alle danze.

Concludiamo la giornata con una bellissima foto: gli sposi stesi sul prato insieme alle figlie, uniti e felici. Siete una famiglia splendida!

13 giugno 2015

Lascia un commento