Eva & Mario

Il luogo è Bairo Canavese e la location è Villa Merlin: il matrimonio di Eva e Mario è in aperta campagna, in una villa affascinante, e in una bellissima giornata di sole. E soprattutto, con la compagnia piena di calore degli amici, che vivono la festa al 100%, come si vede dalle foto!

Cerimonia di nozze a Bairo Canavese Villa Merlin

Gli sposi scelgono di organizzare tutto il matrimonio in location a Villa Merlin, Bairo Canavese. È una bella idea perché la villa è particolarmente adatta, visto che è circondata dal verde con ottimi angoli dove allestire la cerimonia. E poi questo consente di conservare tutto il clima della giornata, viverla tutto d’un fiato dall’inizio alla fine, unendo emozioni e divertimento per un evento memorabile.

E dunque Eva e Mario si dicono di sì in una cerimonia animata dagli speech dei testimoni. Finale a sorpresa con lancio delle colombe… che danno il via al momento dei festeggiamenti.

Ricevimento di matrimonio a Bairo Canavese Villa Merlin

Poiché gli spazi di Villa Merlin offrono molti stimoli fotografici, “rubiamo” gli sposi per qualche minuto di ritratti, per poi restituirli all’affetto degli invitati. Prima l’aperitivo e poi il pranzo: è bello fotografare la vivacità dei singoli tavoli in ogni brindisi, ed è bello anche riprendere tutto il colpo d’occhio con foto dall’alto durante i momenti organizzati all’aperto, una prospettiva diversa per raccontare una festa molto partecipata.

Sorpresa: le amiche della sposa tirano fuori tante maschere di Eva. Un momento molto divertente che crea l’atmosfera giusta per i balli, e come sappiamo la musica dal vivo al matrimonio dà sempre una marcia in più alla giornata.

Il lancio del bouquet, il taglio della torta, torniamo all’aperto per riscoprire un sole bellissimo che sta calando dietro l’orizzonte. Rimane il ricordo di una giornata eccezionale, con le immagini del matrimonio di Eva e Mario!

9 Settembre 2018

Lascia un commento