Fabrizia & Alessio

Fabrizia & Alessio e il loro matrimonio in Toscana: un evento da sogno in un luogo da sogno. Gli sposi organizzano la cerimonia a Scandicci e il ricevimento a Villa Il Mocale a San Casciano in Val di Pesa. E in questa gallery, le foto per raccontare tutta la giornata.

Cerimonia di matrimonio nella Pieve di Sant’Alessandro a Giogoli

In tanti sostengono che la Toscana sia il luogo più bello del mondo per ambientare un matrimonio. E una volta arrivati in questi borghi e in queste colline, beh, impossibile non pensare che sia proprio così! In più, se aggiungiamo il sole di Settembre, l’irresistibile accento fiorentino, la bellissima atmosfera che c’è fin dalle preparazioni degli sposi, cos’altro può desiderare un fotografo? 😉

Avevamo già conosciuto questa coppia al matrimonio di Elena & Giovanni. Oggi tocca a loro! Fabrizia & Alessio si sposano nella Pieve di Sant’Alessandro a Giogoli, Scandicci. Una chiesa in stile romanico molto piccina ma meravigliosamente addobbata con decori floreali a base di ulivo. Al termine della cerimonia, un abbondante lancio di riso li accoglie all’uscita.

Ricevimento di matrimonio a Villa Il Mocale San Casciano in Val di Pesa

Con gli sposi ci spostiamo a fare qualche foto a Montefioralle, considerato uno dei borghi più belli d’Italia, arroccato su una delle tante colline della zona di Firenze. E poi… Pronti per festeggiare?

La location è la Villa Il Mocale a San Casciano in Val di Pesa, valorizzata da un elegantissimo allestimento. Si inizia con l’aperitivo all’aperto, intrattenuto dalla musica degli Overflow Acoustic Duo. E poi la cena, con gli sposi che girano i tavoli per unirsi ai mille brindisi.

Tanti scherzi e giochi per gli sposi, taglio della torta, balli, lancio del bouquet e della giarrettiera, e le stampe di “foto take away” per gli invitati che subito vanno a ruba… La serata vola via piena di divertimento e emozione intorno a questi sposi fantastici: Fabrizia e Alessio!

15 Settembre 2018

Lascia un commento