Dicembre, le Langhe, e una delle location più di lusso in Piemonte. Federica e Alessandro hanno dato appuntamento a tanti amici al Resort Boscareto per festeggiare la loro unione per la vita. Una splendida giornata, passata tutta all’interno della struttura, mentre fuori l’aria densa e brumosa confondeva i profili delle colline.
Le rispettive preparazioni si sono svolte all’interno delle stanze del resort, con amici e genitori. Federica ha passato molto tempo con la parrucchiera… è arrivata alla cerimonia al fotofinish, tanto emozionata, ma luminosa e perfetta, per dire di sì al suo Alessandro!
La particolarità è che il rito religioso è stato celebrato all’interno della struttura, non in chiesa, ma l’atmosfera è stata ugualmente quella delle grandi occasioni. Gli sposi non hanno trattenuto qualche lacrima davanti al prete, amico di tanti anni, felice di benedire i loro “sì” nel loro giorno più importante.
Federica e Alessandro non hanno badato alla temperatura tipicamente invernale, e hanno voluto anche qualche ritratto all’esterno. Dolcissimi e innamorati, non sembravano patire il freddo, mentre le nostre dita si congelavano, clic dopo clic sulle macchine fotografiche!
L’ottimo pranzo ha confermato la fama dello chef del Boscareto, pluristellato, e i brindisi non si sono certo fatti desiderare. Poi una festa travolgente fino a notte fonda, tanti amici scatenati nei balli e in un coloratissimo photoset in cui nessuno degli oggetti che abbiamo portato è rimasto indenne!
Come possiamo descrivere tutto il divertimento di questa bellissima giornata? Guardate il nostro stop motion…
6 dicembre 2014