Federica & Alfonso

Federica e Alfonso ci mostrano come organizzare un bellissimo matrimonio in location!

Prima cosa: scegliere un luogo, ma non uno qualunque. Deve essere un luogo bello, meglio ancora se un luogo stupendo. Diciamo che nelle Langhe c’è l’imbarazzo della scelta!

Seconda cosa: scegliere una location, ma non una qualunque. Ci vuole un ristorante raffinato, certo, ma anche un ambiente che abbia modo di ospitare confortevolmente le preparazioni, la cerimonia, la cena e la festa, e in tutto ciò offra meravigliosi scenari che valorizzino il nostro lavoro di fotografi. E Antico Borgo Monchiero è un posto che risponde perfettamente a tutte queste esigenze.

Terza cosa: beh, il grosso lo fanno loro che sono due ragazzi simpaticissimi, sorridenti, innamorati, con una combriccola di amici davvero unita che non si è certo risparmiata durante brindisi, balli, festeggiamenti.

Risultato: una giornata indimenticabile, e per renderla ancora più indimenticabile vi facciamo vedere le nostre foto. Partiamo dalle preparazioni (lui in location, lei poco lontano), proseguiamo con la cerimonia nel vicinissimo Santuario della Madonna del Rosario, concludiamo con il ricevimento: ottima cena, bella musica dal vivo, scatenate danze finali…

Federica e Alfonso, è proprio un piacere rivivere in queste immagini le emozioni del vostro Grande Giorno!

7 maggio 2016

 

Lascia un commento