Andrea oggi si sposa. Certo che iniziare la giornata dando una mano al padre a mettere a posto i campi, spostando le balle di fieno e girando sul trattore, non è cosa da tutti. Eppure Andrea con perfetta serenità oggi ha fatto anche questo!
Anche Federica oggi si sposa. Il suo inizio di giornata è tutto dedicato alla preparazione di trucco, acconciatura e vestito, come è giusto che sia, con il prezioso aiuto della mamma e della testimone. Il padre attende di accompagnarla all’altare, e l’emozione si fa sentire!
Federica e Andrea si ricongiungono alla chiesa di San Giovanni a Savigliano, è qui che si dicono di sì, per poi essere festeggiati all’uscita con una festosa pioggia di riso.
Prima del ricevimento, gli sposi decidono per un passaggio con gli amici in un luogo a loro molto caro, “El Ciabot”, stappando qualche bottiglia per un brindisi che davvero si meritano tutto!
La cena è al Palazzo Drago a Verzuolo, altri brindisi e tante canzoni dedicate alla coppia, e non importa se c’è chi è più intonato e chi meno, il momento è divertentissimo! Le videoproiezioni strappano a tutti una lacrima di commozione. Federica e Andrea sono una bellissima coppia, e hanno intorno tante persone che non aspettavano altro che mostrargli tutto il loro affetto nel loro giorno più importante.
E’ stata una splendida giornata, auguri ragazzi!
13 luglio 2013