fbpx

Federica & Carlo

I protagonisti di queste foto sono Federica e Carlo: si sposano a Torino e festeggiano con il ricevimento di matrimonio all’Hotel Italia, Coassolo. Il grande calore degli invitati, la bella atmosfera fin dalle preparazioni, il particolare scenario del Ponte del Diavolo a Lanzo… Questo e altro salta subito all’occhio guardando le immagini del loro grande evento, che è stato un grande piacere fotografare.

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di San Gaetano da Thiene, Torino

Le preparazioni, prima di tutto: trovo gli sposi prontissimi e molto sorridenti. E anche gli amici sono veramente carichi!

Ed ecco il momento che è il cuore di questa giornata: la cerimonia. Federica e Carlo si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Gaetano da Thiene, a Torino. Una cerimonia piena di canti, intonati dai ragazzi dell’oratorio, che Federica conosce bene ed è molto contenta di vedere presenti al gran completo.

Finalmente gli sposi si consegnano anche all’abbraccio degli invitati e al lancio del riso che li accoglie all’uscita. Ora si va a brindare, festeggiare, ballare, per una serata in cui gli amici si faranno molto sentire!

Ricevimento di matrimonio all’Hotel Italia, Coassolo

Ci dirigiamo verso le Valli di Lanzo. Circondati dalle montagne, facciamo tappa in un luogo che conosco bene: il Ponte del Diavolo, a Lanzo. Una costruzione molto antica caratterizzata da varie leggende, ma oggi uno scenario perfetto per i ritratti!

E poi arriviamo in location, all’Hotel Italia a Coassolo. Subito l’aperitivo, con lo spiritoso momento dedicato al photobooth.

Inizia la cena, iniziano i balli, inizia una serata di grande divertimento. All’esterno gli sposi tagliano la torta e Federica lancia il bouquet alle ragazze. Le foto raccontano tutti i momenti della festa, tutta la magia dell’atmosfera.

Una magia che è bello rivivere quando si guardano le foto del matrimonio di Federica e Carlo!

8 Settembre 2018

Lascia un commento