C’è un sole meraviglioso a illuminare il grande giorno di Federica e Daniele. Un sole che rende ancora più bello il fascino invernale della città – il loro matrimonio è nella Chiesa Evangelica di Torino in zona S. Paolo – e crea l’atmosfera migliore per la grande serata di festeggiamenti a Tenuta La Morra, location a Cavour. E qui sotto basta cliccare play per godersi il trailer video!
Ma ancora prima dell’evento vero e proprio delle nozze, c’è un altro momento molto bello che riviviamo scorrendo la gallery di foto in alto…
Servizio prematrimoniale a Villa Della Regina, Torino
È un grande piacere trascorrere un pomeriggio insieme a Federica e Daniele, qualche giorno prima del matrimonio, per scattare un bel servizio fotografico prematrimoniale. Queste prime foto agli sposi – all’epoca ancora “futuri sposi”, per la precisione! – hanno come scenario uno dei luoghi più affascinanti di Torino: Villa della Regina.
Una villa di collina di bellezza tipicamente torinese: un po’ nascosta allo sguardo dalla pianura, ma con un panorama incantevole verso il centro cittadino. La stagione fredda regala colori caldi alle foglie, con un bellissimo effetto cromatico. E in quanto ai futuri sposi, sembra siano prontissimi per il grande giorno!
Matrimonio in Chiesa Evangelica Torino
E il grande giorno arriva: come tutti gli 8 dicembre è tradizionalmente un giorno di festa, ma oggi lo è ancora di più per gli sposi e i loro amici.
Il loro matrimonio è nella Chiesa Evangelista a Torino in zona S. Paolo: il coro amplifica l’emozione attorno agli sposi, nella cerimonia in cui si scambiano le promesse. Alla loro uscita c’è un grande lancio di riso da attraversare, tanti amici da abbracciare, e una Fiat d’epoca che li attende per partire alla volta della location del ricevimento: Tenuta La Morra.
Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour
Anche per il ricevimento di un matrimonio invernale la location Tenuta La Morra è una garanzia: come sempre tutto è gestito alla perfezione da Antonella Genovesio, che rende questa tenuta uno dei luoghi più accoglienti del pinerolese.
Con il sole iniziano i primi brindisi. Con l’ora blu la bellissima illuminazione rende il giardino perfetto per i ritratti agli sposi. Poi le proiezioni video, il lancio del bouquet, e gli invitati – stelline accese in mano – aprono la strada a Federica e Daniele per il taglio della torta.
Che bellezza rivivere ora, con le foto e il video, questa giornata spettacolare!
8 Dicembre 2018
Un bellissimo riassunto,per dei giovani sposi
Complimenti all’autore.
Emozionante
Grazie Raffaela!!! 🙂