Bianche di neve le campagne, grigio di nuvole il cielo, la temperatura invernale non è riuscita a raffreddare l’atmosfera di questa giornata: a dispetto della stagione è stato un matrimonio caloroso, vivacissimo, gioioso.
Emanuele ha dimostrato una certa disinvoltura nella preparazione, avvenuta all’Agricola Bargiolina con le 4 sorelle, la mamma e il papà . Federica, più emozionata, si è preparata a casa della famiglia, poco lontano. Per il suo sposo qualche minuto di giusta attesa, e poi eccola finalmente entrare sottobraccio al papà , ad illuminare con il suo sorriso tutta la bella chiesetta di San Pietro in Vincoli, nella frazione Assarti di Barge.
Un imprevisto ha vivacizzato la cerimonia proprio nel momento della promessa: un illuminatore alzato troppo ha fatto saltare le luci, ma il prete ha risolto alla grande con una battuta: “gli animi si sono scaldati troppo…!” 😀
E sicuramente gli animi erano già caldi, la pioggerellina all’uscita non poteva spegnere l’entusiasmo degli amici, che hanno preso lo sposo e lo hanno lanciato altissimo in aria. Per qualche attimo Lele ha perso un po’ di disinvoltura… e temuto per la sua incolumità !
Il tempo di qualche ritratto e pronti per partire per il Castello dei Solaro, location del ricevimento. Ottimo pranzo, amici numerosissimi, i colleghi di Lele non si sono risparmiati in brindisi e discorsi. La proiezione di un simpaticissimo video a tema agroalimentare è stato la chicca che ha anticipato gli scatenati balli serali.
Tutto questo proprio nel giorno di san Valentino, festa degli innamorati… cari Fede e Lele, è stato un caso o sotto sotto c’è una ricorrenza? Qualunque sia la risposta, siete stati i protagonisti di una festa splendida!
14 febbraio 2015
Bravissimiiiii, belle le vostre foto, trasmettono proprio le emozioni vissute ,che in quel giorno sono succedute troppo velocemente….voi le avete fissate con i vostri scatti, un ringraziamento dalla mamma della sposa.
Davide, sono foto splendide! Grazie infinite… sei stato super nel giorno più significativo della mia vita e per cui davvero, penso che miglior fotografo per quel giorno non potevo desiderare! Lo consiglio a tutte le spose a occhi chiusi!
Ancora grazie e complimenti!
Fede
Ciao Fede, voi siete i migliori sposi che un fotografo potrebbe desiderare!!! 😉