Aprile è mese di ponti, e per aprire questo “weekend lungo” non c’è modo migliore che festeggiare Flavia e Daniele, belli più che mai nel loro giorno più bello.
Le previsioni meteo sono grigie e sbagliano, perché c’è il sole. Ci dividiamo, Martina a fotografare le preparazioni dello sposo, Stefano invece dalla sposa. Oltre a loro, due gruppi di amici niente male: guardateli nella nostra gallery, sono prontissimi per festeggiare!
Lo sposo entra insieme al papà nella chiesa di Trofarello. Inizia l’attesa per la sposa, che arriva su una Jaguar d’epoca, e fa il suo ingresso a mozzare il fiato di tutti i presenti. Che emozioni, e che musica: un organista, un baritono, e la testimone Michela che suona il violino!
Flavia e Daniele sposi escono sotto una pioggia di riso e si immergono nel grande abbraccio dei tanti amici. Qualche foto sulla strada, poi ci fermiamo per qualche ritratto al castello di Racconigi…
Nel cuneese c’è una bella location, il Castello dei Solaro, dove è tutto pronto per festeggiare. Brindisi, giochi, scherzi, il ballo degli sposi a cui si aggiungono i testimoni… Intanto stampiamo le foto per gli invitati, che vanno a ruba!
Guardateli che belli Flavia e Daniele nei ritratti serali: l’ombrellino bianco li separa per un attimo dal mondo intorno, un bacio sotto la luna conclude così una giornata indimenticabile!
23 Aprile 2016