Flavia e Daniele si sono sposati poco tempo fa in Comune (guarda qui le foto) nella loro Torino. Ma è oggi che si festeggia: ci sono tanti amici venuti a condividere con loro questo evento imperdibile.
Iniziamo a casa della sposa, che si prepara con la mamma, la sorella, e ospite speciale il nipotino. Una 500 Cabrio la aspetta fuori, si parte!
La destinazione è Cavour. Flavia e Daniele rinnovano le loro promesse con un rito civile all’esterno dell’Abbazia. Sfruttiamo questi spazi anche per molti ritratti, perché si tratta di uno dei luoghi più particolari del pinerolese.
Il Ristorante La Vià ospita il ricevimento. Brindisi, balli, commozione, “lieti annunci”… è una grande festa di cui, grazie alle nostre foto stampate “live” durante una portata e l’altra, ogni invitato conserverà un ricordo tangibile, un’immagine firmata Joy!
Non finisce qui: Flavia e Daniele tornano a Torino, a pochi passi da dove si erano uniti in matrimonio, per godersi meravigliosi fuochi artificiali. Oggi è la festa di San Giovanni, gli sposi non vogliono perdersi nulla di questa giornata magica: le foto sotto lo spettacolo di giochi di luce in Piazza Vittorio sono la conclusione perfetta del loro Grande Giorno.
24 Giugno 2016