Aya e Naoya sono una bellissima coppia giapponese che ha ambientato il matrimonio in Italia, fra le colline delle Langhe: la location è Tenuta Fontanafredda, a Serralunga d’Alba. Per goderci appieno la loro fantastica festa, ci vediamo il trailer video. Clicca play:
Insomma, questi due ragazzi hanno scelto di sposarsi dall’altra parte del mondo rispetto alle loro origini. Saranno stati attratti dal famoso vino Barolo che si produce fra queste vigne?
Matrimonio in location a Tenuta Fontanafredda, Serralunga d’Alba
Tutto il matrimonio di questi sposi è ambientato a Tenuta Fontanafredda, location per matrimoni a Serralunga d’Alba. Gli sposi si preparano in questa tenuta, più precisamente nella Foresteria delle Vigne. Scattiamo alcuni ritratti nelle vigne già prima del rito di nozze.
E poi ecco la cerimonia, che è nelle cantine tra le botti di vino, luogo inusuale ma che rende ancora più intima la celebrazione. E anche tanto emozionante: vediamo brillare gli occhi di tanti amici, e anche se è difficile capire la lingua (il rito è officiato in giapponese) è facile capire il sentimento che rende unico questo evento.
Due cantanti lirici, un tenore e un soprano, duettano dando un tocco di solennità alle nozze di Aya e Naoya. E poi un bel Brindisi con Barolo Riserva Speciale per dare il via ai festeggiamenti!
Ricevimento di matrimonio al Ristorante Guido
Al Ristorante Guido, eccellenza nell’enogastronomia langarola, come sempre il menu è una delizia che solo una grande cucina stellata sa proporre.
L’ottima cucina, si sa, rende ottima l’atmosfera. E gli speech dei genitori in omaggio di Aya e Naoya emozionano tutti i tavoli. Continua la festa e, ovviamente, i brindisi… occasioni di degustazioni sopraffine che non capitano tutti i giorni.
Il lancio del bouquet della sposa decide chi sarà la prossima a sposarsi. Magari proprio nelle Langhe? Speriamo di sì… perché fotografare il matrimonio di questa coppia giapponese è stato una meraviglia!
13 Ottobre 2017