Maria Elena & Fabrizio

Maria Elena e Fabrizio sono bellissimi sotto il cielo blu di Ottobre e tra i filari di vigne delle Langhe. Il loro matrimonio è celebrato a Nichelino, e il ricevimento è a Tenuta Fontanafredda, location top nelle Langhe del Barolo.

Cerimonia di nozze a Nichelino

Le foto di queste nozze iniziano a partire dalle preparazioni, prima dello sposo e poi della sposa. Fabrizio si veste a casa dei genitori, insieme ai testimoni. Maria Elena indossa l’abito a Nichelino, nella nuova casa dove la coppia andrà ad abitare. E proprio qui vicino appuntamento a tutti gli invitati, davanti alla Chiesa Regina Mundi, per la cerimonia.

L’architettura moderna della Chiesa accoglie l’ingresso di Maria Elena: Fabrizio la attende all’altare, tutti gli occhi degli invitati sono per la sposa! In una bella cerimonia questi ragazzi si dicono di Sì, e appena usciti nel sole si vede ancora una volta che è una splendida giornata per festeggiare.

Ricevimento di matrimonio a Fontanafredda

Fontanafredda è una location per matrimoni dove si può trovare l’eccellenza dell’enogastronomia delle Langhe. Dunque è sempre con grande piacere che torniamo qui a fotografare un matrimonio. Il piacere aumenta quando gli sposi sono due persone come Maria Elena e Fabrizio, vivaci, con tanta simpatia, e assolutamente a loro agio nel loro ruolo di protagonisti della giornata.

Ci prendiamo qualche minuto per scattare ritratti tra le lunghe vigne della Tenuta, che in questo periodo si tingono di mille colori, dal verde al giallo e al rosso. Utilizziamo anche l’asta che ci permette belle inquadrature dall’alto.

E poi tantissimi brindisi, balli, abbracci. Il taglio della torta è ambientato nella ghiacciaia. La serata è carica di divertimento, e le fotografie del ricevimento di matrimonio catturano tutti questi istanti di festa. Qui mostriamo una selezione per raccontarlo: auguri Maria Elena e Fabrizio, che matrimonio fantastico!

7 Ottobre 2017

Lascia un commento