Francesca & Alessandro

21 giugno 2014.. una data che in tanti ricorderemo come il Giorno di Francesca & Alessandro!

La giornata inizia con una leggera brezza mattutina a casa dello sposo, in compagnia del fratello e dei suoi genitori!
Entriamo in casa che Alessandro sta ancora finendo la colazione. Tempo di bere un caffe e subito a prepararsi!!
La vestizione è un momento divertente, il papà che aiuta con il nodo della cravatta ed il fratello che non perde tempo a scherzare con lo sposo, ci permettono di inquadrare lo spirito scherzoso che traspare dai volti di tutti.

Casa della sposa si presenta diversamente. Tra il gatto nascosto sotto il letto ed i molti amici/parenti, l’ambiente è decisamente più movimentato.
Finito di sistemarsi i capelli ed il trucco, Francesca è pronta per prepararsi!
Sono una mamma molto emozionata e la sua amica/testimone ad aiutare Francesca per la vestizione. La bella luce della finestra, i suoi sorrisi e la sua emozione sono l’ambiente ideale per ritrarla nel migliore dei modi. Il tempo di salutare tutti gli invitati presenti in casa e di bere qualcosa di fresco e via! Tutti di corsa a sposarsi!!!

La cerimonia comincia con un ottimo tempismo, gli invitati sono carichi ed emozionati, ed i nostri amici sono in procinto di dirsi SI a vicenda! La tanta emozione traspare ovunque, dai visi dei genitori agli sguardi degli amici e dei testimoni.. Finalmente SPOSI!

Dopo una breve visita alla gran madre di Torino per qualche scatto fotografico, ci dirigiamo a Verrua Savoia, all’Agriturismo Al Monte.

Questo bel casolare si presenta sopra una collinetta con vista su tutta la pianura piemontese ed i due salici posti al centro del giardino ci offrono riparo dal sole e ottimi spunti per scatti emozionanti!

Il pranzo è caratterizzato da un continuo ballare tra i tavoli ed un simpatico parente sempre in prima linea quando si parla di ballare!
Il tutto si svolge allegramente e con divertimento e, tra un piatto e l’altro, non perdiamo tempo per fare qualche foto un po’ piu divertente con tutto il gruppo di amiche della sposa, dall’imitare le VIP sulle scalinate hollywoodiane a qualche scatto un po’ più emozionate con l’aiuto del bel paesaggio.

Una bella torta a piani ed il lancio del bouquet seguito dalla giarrettiera sono il modo migliore per finire anche questa giornata divertente e movimentata!

21 Giugno 2014

Lascia un commento