C’è un platano di 200 anni nel parco di Villa Soleil, ampio, frondoso, generoso, robusti rami aperti come in un abbraccio. Sotto questo albero imponente si celebrerà il matrimonio di Francesca e Alessandro, accompagnati dal loro bambino Diego!
Il diluvio di prima mattinata fa temere una cerimonia al chiuso, ma mentre le preparazioni sono in atto “torna l’estate”! Vedete nelle foto Alessandro sotto la doccia, Francesca in una delle stanze più belle che vanta la location, il piccolo Diego che segue le preparazioni di entrambi.
E allora, poiché il nome di “Villa Soleil” funziona come buon auspicio per il ritorno del sole, tutto è pronto per la cerimonia all’aperto, in stile “all’americana”, emozionante, accompagnata dalla musica di un quartetto d’archi. Francesca e Alessandro sono marito e moglie e ora è il momento di festeggiare!
Si inizia con l’aperitivo, si finisce con una festa esplosiva piena di balli. Nel frattempo, rubiamo spesso e volentieri gli sposi per scattare ritratti serali e notturni con lo sfondo imponente di questo sorprendente platano secolare.
A Francesca e Alessandro piace molto Ligabue e quando il dj mette le sue canzoni parte un singalong eccezionale. È la conclusione perfetta del loro ricevimento, e “certe notti” sono da vivere al massimo “fin quando fa male fin quando ce n’è”!
25 Giugno 2016