Francesca & Andrea

La lavanda in fiore a Giugno ci fa sentire un po’ in Provenza. E invece siamo nelle campagne del Monferrato, per il grande giorno di Francesca e Andrea: un matrimonio a tema lavanda che è una gioia documentare con queste foto. La cerimonia è all’Abbazia di Vezzolano, e il ricevimento alla Tenuta Tamburnin, location in cui è sempre un piacere tornare.

Ecco il trailer:

Cerimonia di nozze all’Abbazia di Vezzolano

L’abbazia di Vezzolano non è solo un ottimo luogo dove sposarsi, è anche uno dei più importanti monumenti medievali in Piemonte. È facile trovare turisti, ed è facile che questi siano incuriositi dalla cerimonia che va a cominciare: il matrimonio di Francesca e Andrea!

Il tema della lavanda è richiamato anche dagli allestimenti floreali della Chiesa, e successivamente dagli astucci per il lancio di riso. Non possono mancare, infine, tanti ritratti immersi nei campi di lavanda, colorati del tipico meraviglioso lilla. Qui siamo anche vicini alla location del ricevimento, è ora di festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Tamburnin

La location è Tenuta Tamburnin, a Castelnuovo Don Bosco, un ristorante che conosco bene. È gestito da un ottimo staff e probabilmente è il primo in Monferrato a dotarsi di una delle famose panchine giganti che caratterizzano la zona delle Langhe.

La serata inizia con un aperitivo molto ricco e con live cooking. C’è anche una live band per intrattenere gli ospiti, e un angolo photo booth accanto alla panchina gigante, che come sempre è gettonatissima per foto molto “instagrammabili”! Con l’inizio della cena, le lucine che ricoprono la sala rendono l’atmosfera molto dolce e romantica.

E poi il lancio del bouquet, il taglio della torta, la musica e i balli… C’è proprio tutto in questa giornata dedicata a Francesca e Andrea sposi, comprese ora le foto per ricordare questa bellissima giornata!

22 Giugno 2019

Lascia un commento