Francesca & Davide, belli e solari, sono i protagonisti delle foto di questo matrimonio. Ma ci sono altre tre presenze che lo rendono unico e particolare: Chia, Miss e Cherie, i loro cani, che parteciperanno a tutta la giornata, dalle preparazioni fino al ricevimento a La Castella a Villafranca d’Asti.
Avevamo pubblicato sul Magazine un articolo sui cani al matrimonio, ma dopo questo servizio dovremo arricchire molto la selezione di foto!
Cerimonia nella Chiesa di Cavoretto
Dopo le foto alle rispettive preparazioni degli sposi, l’appuntamento per il grande Sì è sulla collina torinese. La Chiesa di Cavoretto è il luogo della cerimonia, dove Francesca e Davide si uniscono in matrimonio.
L’estate regala capovolgimenti incredibili: passiamo in pochissimo tempo dalla grandine a un sole stupendo. Mentre l’uscita dalla Chiesa è un’avventura sotto la tempesta… il resto della giornata offre un cielo terso e luminoso, la condizione ideale per scattare tante foto agli sposi. Per poi seguire e documentare tutto il ricevimento di nozze, che sta per iniziare!
Ricevimento alla Tenuta La Castella, Villafranca d’Asti
Un piacere scoprire la Tenuta La Castella, a Villafranca d’Asti: ringrazio i gestori per la gentilezza e disponibilità in questa mia prima occasione nella loro location. Ci troviamo nel cuore del Monferrato, e in questo ristorante ritroviamo tutti i sapori, gli scenari e l’atmosfera delle colline astigiane.
È tempo di festeggiare, gli amici sono pronti, e altrettanto lo sono Chia, Miss e Cherie. L’aperitivo inizia accompagnato dalle note della chitarra di Alberto Scarano. E poi cena all’aperto, sotto un pergolato di luci, scenario che merita di essere fotografato con foto panoramiche.
Il taglio della torta è ambientato tra le botti della cantina, e subito dopo torniamo fuori per proseguire la serata con il lancio del bouquet… e una super serata di balli e divertimento, il modo più bello per festeggiare il grande evento di Francesca e Davide!
31 Agosto 2019