Quello di Francesca e Fabio è un matrimonio magico. Sia per l’atmosfera, sia per la location, viene fuori una giornata indimenticabile. Grazie a queste foto, e al trailer che trovate qui in fondo, resterà indimenticabile non solo nelle parole, ma anche nelle immagini!
Grazie a loro scopriamo quanto è bello ambientare un ricevimento alla Lavanderia a Vapore, a Collegno.
La Lavanderia a Vapore sono un luogo che conoscevo già per esserci passato davanti in occasione di vari concerti estivi. Mai avrei pensato che un giorno avrei fotografato qui dentro un matrimonio fantastico!
E allora partiamo dall’inizio: la giornata degli sposi inizia con le attente preparazioni. Poi è il momento del grande sì: Fabio arriva su una Vespa, Francesca su una Tesla, e nella Chiesa di Trofarello diventano marito e moglie.
Ci dirigiamo allora verso la location, e all’ingresso ci troviamo davanti un salone allestito in maniera splendida.
Mai un matrimonio era stato ambientato alle Lavanderia a Vapore. Francesca e Fabio sono i primi!
Siamo all’interno del parco di Collegno, un luogo dove si respira un’atmosfera molto particolare. È stato un manicomio fino a pochi decenni fa, e questo dona un misterioso fascino a questi edifici.
Grazie ad accordi presi in un sopralluogo di alcuni giorni prima, riusciamo ad entrare nelle aree che un tempo ospitavano i “pazzi”…
Le foto agli sposi all’interno del manicomio sono la chicca di questa gallery.
E poi, che dire della festa? A partire dalle facce stampate dei due protagonisti, fino alle gare di brindisi con mega calici di vino, e infine la musica dal vivo degli Yoko Beach… tutti si divertono, appunto, come “pazzi” 😉
Francesca e Fabio hanno scelto di ricordare il loro grande evento sia con le foto che con il video. Guardate questo bellissimo trailer, anticipazione del film del loro matrimonio!
24 Settembre 2016