fbpx

Francesca & Fabio

Il grande evento di Francesca e Fabio: una giornata fantastica che è una gioia rivivere in queste foto. C’è un sole perfetto, e i festeggiamenti per questi sposi dureranno fino a sera. Dopo la cerimonia a Torino, muoviamo verso le Langhe, a Serralunga d’Alba e al Tota Virginia dove c’è il ricevimento di matrimonio.

Cerimonia nella Chiesa Sant’Antonio da Padova, Torino

Le prime foto della giornata sono quelle delle preparazioni: lo sposo inizia con una bella colazione insieme ai suoi amici, e la sposa indossa l’abito in una casa animata dalla presenza di parenti e amiche.

A vivacizzare ancora di più tutto, il colore tema rosso del matrimonio, che si apprezza in molti dettagli, a partire dal bouquet della sposa, fino all’auto, alle cravatte dei testimoni, e dall’outfit di molti partecipanti.

Francesca e Fabio si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova, a Torino, in una cerimonia che emoziona tutti… e fa venire una gran voglia di festeggiare questi bellissimi sposi!

Ricevimento di matrimonio a Serralunga d’Alba Tota Virginia

Tutti in macchina, per partire per la location del ricevimento. Le Langhe ci accolgono con i loro paesaggi magnifici. Facciamo tappa al Castello di Serralunga d’Alba, torre che svetta al centro del borgo storico, per scattare qualche ritratto agli sposi. E poi eccoci a destinazione: l’Antico Podere Tota Virginia, dove è ambientato il ricevimento.

Ci troviamo in uno dei migliori ristoranti delle Langhe – cucina e vini eccellenti, servizio d’alto livello – e questo mi capita di dirlo ogni volta che vengo qui… ma quando la qualità è così alta, è giusto ripeterlo!

La festa per Francesca e Fabio sposi decolla con tanti scherzi, giochi, brindisi, in una parola divertimento. E poi, il taglio della torta, e balli scatenati per vivere al massimo questa giornata stupenda. Che bello rivederne ora tutti i momenti!

23 Settembre 2018

Lascia un commento