Come si vede nelle immagini, l’atmosfera di questo matrimonio è tutta riassunta nel grande sorriso di questi due ragazzi, che si sposano al Castello di Mercenasco. Da molto tempo vivono all’estero, ma non potevano non tornare in Italia per celebrare il loro giorno più bello.
Gli sposi hanno scelto per festeggiare un luogo davvero unico. Nel Castello di Mercenasco ogni quadro, ogni oggetto, ogni dettaglio rimanda alla ricca storia di questo angolo del Piemonte sabaudo. In più, la gentilezza del Conte Sergio Benso mette subito a proprio agio gli ospiti che scelgono di ambientare qui il loro grande evento.
Insomma, è stata una splendida giornata tutta vissuta in questo luogo (a parte un breve passaggio in Comune per le firme) in cui Francesca e Francesco si sono uniti in matrimonio con una bella cerimonia all’aperto, e hanno festeggiato con i tanti amici. Certo, un po’ di caldo, ma sulle terrazze più alte si respirava una brezza niente male!
Oltre alle foto, godetevi anche il trailer, assaggio di quanto può essere affascinante un matrimonio in una location del genere, e soprattutto racconto emozionante della grande giornata di Francesca & Francesco!
1 Agosto 2016