Cosa sarebbe un matrimonio senza una grande festa? L’evento di Francesca e Tommaso coinvolge tutti gli invitati in un super ricevimento sotto le luci di Villa Duchi d’Aosta, a San Sebastiano da Po, pieno di balli e brindisi. Queste foto raccontano tutta la giornata, che inizia con la cerimonia in chiesa a Brusasco.
Cerimonia nella Chiesa di San Pietro Apostolo, Brusasco
Francesca si prepara insieme alle amiche Tiziana e Beatrice. La mamma segue con attenzione ma anche emozione la sua figlia che si sposa. Il papà accoglie i parenti in giardino per i primi brindisi. Il tempo vola, presto arriva il momento di raggiungere la chiesa: lo sposo attende all’altare!
Francesca e Tommaso si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Brusasco. Una cerimonia molto sentita. Scrosciano gli applausi durante lo scambio delle promesse, e volano i coriandoli all’uscita dalla chiesa per accogliere gli sposi!
Ricevimento a Villa Duchi d’Aosta, San Sebastiano da Po
Ci dirigiamo verso San Sebastiano da Po: Villa Duchi d’Aosta è la destinazione, luogo con tutte le comodità per un ottimo ricevimento, location con piscina e molti angoli scenografici. Prima però scattiamo alcuni ritratti agli sposi nel verde che circonda questo paese, e davanti alla chiesetta di San Pietro.
Poi è ora che gli sposi facciano il loro ingresso trionfale! Il ricevimento di Francesca e Tommaso inizia con un ricco aperitivo a bordo piscina con l’accompagnamento di musica jazz. E poi continua con una serata grandiosa sotto le luci che allestiscono la location, come fosse un cielo stellato.
Non si contano i brindisi, i balli, i momenti di divertimento. È una serata che abbiamo documentato più possibile per non perdere un attimo di questo evento speciale. Ed è una gioia rivedere ora le foto che raccontano il matrimonio di Francesca e Tommaso!
28 Settembre 2019