Francesca & Umberto

Conosco Francesca da tantissimi anni, ed è un piacere fotografare il matrimonio con il suo Umberto! Il grande giorno inizia dalla loro Torino, il gran finale è al Castello Benso, Mercenasco.

E allora si parte, ognuno da casa dei propri genitori: la mattinata è il classico momento in cui i futuri sposi sentono un bel po’ di emozione. Ma Umberto ha i suoi amici con cui prepararsi e scambiare qualche battuta. E Francesca ha al suo fianco la testimone Cristina e le cugine Federica e Valeria, che con la loro solare simpatia rendono tutto più facile!

Alla Chiesa Madonna delle Rose di Torino tutto è pronto per il grande sì. Tanti visi familiari nel coro, tanti amici scout che gli sposi conoscono bene e con cui è importantissimo condividere questa bella cerimonia e questo grande Sì!

Prima tappa: un buffet all’oratorio, per riscaldare l’atmosfera, per stuzzicare il leggero languorino che si avverte…

Seconda tappa: il Lago di Candia, bellissimo specchio d’acqua che incontriamo nel Canavese, dove ci fermiamo con gli sposi per qualche ritratto.

Terza tappa: finalmente si festeggia, si brinda, si balla! Siamo al Castello Benso di Mercenasco, una location in cui amiamo sempre tornare, sia per il fascino di questo edificio, sia per la disponibilità del conte Sergio Benso che ci accoglie con gentilezza.

Il culmine dell’evento di Francesca e Umberto è una serata di balli scatenati: questa selezione di immagini cattura anche questi momenti, che concludono nel modo migliore un matrimonio stupendo!

15 ottobre 2016

Lascia un commento