Francesca & Valerio

Un grande grazie va a Simmi wedding planner, che ha contribuito a far sì che questa fosse una splendida giornata, proprio come Francesca e Valerio volevano, per loro e per tutti gli amici che sono venuti a partecipare alla loro festa!

Dunque si parte, troviamo Valerio a prepararsi insieme al papà, presto arriva anche la mamma. Francesca si veste in una mansarda con un’ottima luce, insieme alle amiche e alla mamma, sotto un cuore rosso dipinto sul soffitto di uguale colore. Bella, emozionata, felice, commossa, per lei momenti di altissima intensità.

Un breve tragitto e arriviamo alla Chiesa Madonna del Pilone, poco sotto le colline, poco sopra il corso del fiume Po. Durante la cerimonia che corona il loro amore, Francesca e Valerio si divertono, si cercano con lo sguardo, finché la pioggia di riso e petali all’uscita indica che è ora di festeggiare.

Il buffet a base di sushi che la Tenuta La Cascinetta tradizionalmente propone è molto apprezzato, intanto con gli sposi troviamo qualche minuto per dei bei ritratti in notturna. La cena è molto movimentata… vediamo lo sposo con ogni genere di travestimento 🙂

Grandi balli scaldano la serata, conclusa all’aperto con lancio del bouquet e taglio della torta. I brindisi sono tutti per questa bellissima coppia, Francesca e Valerio, e per il loro stupendo matrimonio!

26 settembre 2015

Lascia un commento