Rainer & Stefan

Queste sono le foto del matrimonio di Rainer e Stefan, due ragazzi svizzeri, un bellissimo gay destination wedding a Mombaruzzo!

La location è una di quelle che amiamo di più: l’Hotel La Villa. Qui prende vita un meraviglioso weekend fra le colline del Monferrato, e le foto che vedete renderanno ancora più indimenticabile il loro destination wedding.

Primo giorno: pizza party!

Il primo giorno iniziamo con una bella visita nei luoghi più caratteristici della zona, come la Distilleria Berta, che ci dà occasione di un’ottima degustazione. È un pomeriggio estivo con il cielo terso, l’aria limpida e un sole splendente. Insomma, un clima tipicamente “italiano”.

E per rendere ancora più “italiano” questo inizio di festa, cosa c’è di meglio che una bella pizza? La serata prima del matrimonio è un bellissimo party a base di pizza, gelato, musica e balli, tutto sotto le stelle!

Secondo giorno: matrimonio in location all’Hotel La Villa, Mombaruzzo

Eccoci pronti per il grande evento: oggi Rainer e Stefan si uniscono in matrimonio. In giornata andiamo a visitare la sede del produttore di Prosecco Contratto, con le sue meravigliose grotte in cui le uve vengono fatte fermentare, e che sono patrimonio Unesco.

La cerimonia è all’aperto, sulla terrazza della location splendidamente affacciata sul Monferrato. E poi riparte la festa!

Per la prima volta, all’Hotel La Villa di Mombaruzzo, assistiamo a una bella novità negli allestimenti. I tavoli sono posizionati tutti intorno alla piscina. Che colpo d’occhio! Questa ottima soluzione ci dà modo di ringraziare Chris e Nicola (i gestori della location) per le idee, l’organizzazione e il grande gusto.

Un bellissimo gay destination wedding in Mombaruzzo

Mentre prosegue il ricevimento sotto una bellissima luna, scattiamo qualche ritratto agli sposi sul tetto. Intanto inizia la musica dal vivo, suonata da un musicista tedesco che in patria è anche un noto volto televisivo. Devo dire che i matrimoni in questo angolo “internazionale” del Monferrato hanno sempre un’atmosfera speciale, che si sente anche nelle foto.

I fotografi che lavorano in Svizzera e in Germania sono molto più abituati di noi italiani a fotografare gay wedding. Devo quindi ringraziare Rainer e Stefan anche per questo: avermi dato la possibilità di documentare un evento che in Italia è ancora poco diffuso. Ma quello che conta di più, come si vede, è che sono stati degli sposi straordinari!

5 Agosto 2017

Lascia un commento