fbpx

Giordana & Luca

Il giorno tanto atteso è arrivato: Luca è pronto per il grande passo. Tra qualche battuta dei testimoni e l’aiuto indispensabile dei genitori, ecco la giusta concentrazione per affrontare un evento importantissimo…

La sposa intanto si prepara con la mamma e le amiche. Bionda, sorridente, elegante, Giordana arriva in Bentley alla parrocchia Don Bosco di Asti a raggiungere il suo sposo, e qui i due si dicono di sì in una cerimonia divertente e emozionante. Le vetrate dell’architettura moderna di questa chiesa fanno filtrare molta luce, e la sua rifrazione crea un bell’arcobaleno sulle nostre lenti proprio all’uscita degli sposi.

È l’ora del ricevimento. Sempre bello tornare al Castello di Piea. Amiamo fotografare matrimoni in questa location suggestiva e ricca di spunti. Via all’aperitivo, e a dispetto di qualche imprevedibile goccia di pioggia c’è una bellissima atmosfera!

Dopo qualche ritratto all’interno, via alla cena nuziale, tanti brindisi e un super taglio della torta finale. Scattiamo inoltre tante foto dei balli, perché le nozze di Giordana e Luca sono anche e soprattutto una gran festa, e noi siamo qui apposta per raccontarlo con queste immagini. EnJoy!

11 Giugno 2016

Lascia un commento